venerdì 10 gennaio 2014

Benvenuti

Benvenuti nel mio blog!!!
Mi chiamo Vanessa, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Questo è il mio primo blog quindi sono un po' inesperta ma imparerò presto.
Come avrete capito dal nome del blog, questo è uno spazio dedicato a recensioni su ogni tipo di prodotto: make up, prodotti per la cura del viso, corpo e cute, abbigliamento, accessori, cibo e molto altro ancora...
Spero che apprezziate le mie recensioni e soprattutto mi auguro che siate in tanti a seguirmi, mi farebbe davvero molto piacere. 
Buona permanenza, baci :*

19 commenti:

  1. In bocca al lupo per la tua nuova avventura :)

    RispondiElimina
  2. Ciao cara benvenuta nel mondo Blogger...ti seguo...con piacere...inizia a sfoggiare le tue passioni...se ti va passa..dal mio blog...http://herantonietta.blogspot.it/2014/01/giveaway-la-mia-tavola-delle-feste.html...a presto Herablog

    RispondiElimina
  3. Benvenuta tra noi blogger, anche da parte mia...vedrai che e' solo questione di ingranare i primi giorni e poi andrai come un treno.Magari inizia a postarci le tue passioni, i tuoi outfit, i tuoi acquisiti, cosi il blog prende vita :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao e benvenuta nel mondo blogger !!! anch' io come te sono all' inizio , ma vedrai che ce la faremmo con un po' di pazienza !! in bocca al lupo x tutto !! se anche tu ti vuoi unire al mio blog mi fa molto piacere , ciao a presto !!!
    http://amy973.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Amanda, speriamo che va bene ad entrambe. Comunque mi sono iscirtta anche io al tuo blog :)

      Elimina
  5. Ciao !! Piacere e buon lavoro ;)!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte per il sostegno che mi date, mi fa' veramente molto piace :)

    RispondiElimina
  7. Benvenuta Vanessa, e benvenuta nel bellissimo mondo blogghiano *_* sono tua follower e ho trovato il tuo blog su kreattiva.. buona giornata e in bocca al lupo *_*
    http://sandysogna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao Vanessa, ho conosciuto il tuo blog grazie a Kreattiva! il tuo blog sta crescendo bene e sono sicura che diventerà splendido!
    Mi sono già unita alle tue cerchie!

    Anche io ho un blog, se ti va passa a trovarmi e se desideri iscriverti diventa mia seguace su Bloglovin!!

    http://ilmondoinvaligia.altervista.org

    RispondiElimina