sabato 29 marzo 2014

Tec-Al...I Piaceri della Tavola

Buongiorno a tutte o meglio buon pranzo dato che sono le 13.00. Visto che è ora di pranzo vi parlo della mia collaborazione con Tec-Al srl.


La Tec-Al srl è situata nel cuore dell'Emilia, zona ricca di tradizione ed esperienza nel settore alimentare.
L'azienda opera da anni nel settore alimentare, propone miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate.
I prodotti, stdiati per l'industria alimentare e per il settore delle carni in genere, vengono proposti in termini tecnologici e coadiuvatida consulenza e assistenza tecnico-applicativa qualificata, mettendo  a disposizione una consolidata esperienza nei settori, ottimizzando esigenze di natura tecnica, qualitativa ed economica.
La specializzazione nel settore della lavorazione e produzione delle carni e dei prodotti a base di carni, fa di Tec-Al srl il partner ideale per le aziende in cui la qualità, la genuinità del prodotto finito nonchè le tradizioni del territorio, sono un valore aggiungo al prodotto commercializzato.
Il successo di Tec-Al srl deriva dalla capacità di risolvere i problemi delle aziende alimentari attraverso soluzioni, prodotti e servizi altamente personalizzati instaurando un dialogo azienda/clienti nella fase di formulazione  e preparazione di semilavorati funzionali per alimenti fornendo formulazioni verificate dal punto di vista della stabilità e della salubrità igienico-sanitaria.
L'obiettivo primario della società Tec-Al srl è il miglioramento della qualità del prodotto , compreso i servizi ad esso associati, tale da soddisfare la propria clientela.

Ecco cosa mi ha inviato l'azienda: Lievitec salato diso, Zenzero rizoma con grattugia e Cannella regina stecche.

Lievitec salato diso: agente lievitante in polvere per alimenti.


Zenzero rizoma con grattugia: lo zenzero può essere utilizzato in cucina per preparare focacce, biscotti, crackers, te' aromatizzati, ma anche per condire gli spaghetti.


Cannella regina stecche: la cannella può essere utilizzata in cucina per insaporire frutta cotta, dolci, arrosti e ripiani vari, te', vin brule'.


Presto vi mostrerò i piatti che preparerò con questi prodotti.




Se siete interessate o volete acquistare i prodotti visitate il sito http://www.tecalsrl.com
o visitate la loro pagina facebook https://www.facebook.com/IPiaceridellaTavola?fref=ts





















15 commenti:

  1. Conosco i prodotti tec-al e sono veramente ottimi, questi che hai ricevuto non li ho ancora provati ;)

    RispondiElimina
  2. ottimi i prodotti tec-al li ho provati anche io e tutt'ora li uso perchè sono di ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. complimenti ottimi prodotti li uso anche io ti troverai sicuramente bene

    RispondiElimina
  4. Non conoscevamo questi prodotti, ma siamo curiose di vedere che piatti preparerai =)

    RispondiElimina
  5. le spezie in cucina danno proprio una marcia in più! io le adoro e le uso davvero in abbondanza! Tec Al è una di quelle aziende del mondo delle spezie che si meritano il mio rispetto, sia per la qualità dei prodotti in sé, che per l'affidabilità della stessa azienda.

    RispondiElimina
  6. Ho avuto modo di provare i prodotti Tec Al e devo dire che non li abbandonerò più e saranno sempre preziosi nella mia cucina ... Grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza

    RispondiElimina
  7. Conosco i prodotti Tec- Al e sono ottimi, danno un tocco speciale ad ogni nostro piatto. Sono curiosa di vedere che ricette preparerai.

    RispondiElimina
  8. sono specialissimi i prodotti tec-al li ho provati anche io e da allora li uso sempre rende le pietanze più buone e gustose...grazie

    RispondiElimina
  9. Mai provato nessuno di questi prodotti, ma sono curiosa di scoprire che ricette preparerai per poterle "copiare" anche io, così ne approfitterò sicuramente per provare Tec-Al ;)

    RispondiElimina
  10. Queste spezie nella mia cucina non mancano mai, rendono i nostri piatti molto saporiti!

    RispondiElimina
  11. uso anch'io i prodotti tec-al e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  12. Ciao Vanessa purtroppo non ho avuto modo di testare questi prodotti ma presto credo che mi deciderò a passare direttamente all'acquisto !!! Questi prodotti arricchiscono in modo perfetto anche un semplice piatto rendendolo unico grazie cara

    RispondiElimina