domenica 6 aprile 2014

Stickerkid.it - Etichette personalizzate

Buonasera a tutti! Oggi vi parlo della mia collaborazione con Stickerkid,un azienda che produce etichette adesive e termoetichette personalizzate.


Stickerkid è nata per mettere fine alla continua scomparsa degli oggetti personali, materiali scolastici e attrezzature sportive dei bambini, infatti questo è un servizio rivolto ai genitori e alle strutture scolastiche.
Con Stickerkid e con le sue etichette colorate e divertenti vestiti, astucci, colori e libri scolastici non andranno più perduti così sia le maestre e sia le mamme non andranno più alla ricerca degli oggetti perduti e si risparmiano così un sacco di soldi.




Le etichette create dall'azienda Stickerkid sono realizzate solo con materiali di alta qualità e stampante con tinte non nocive, sono sicure al 100% e quindi adatte per stare a contatto con i bambini.


Ora è possibile stampare anche una foto accanto al nome per personalizzare sempre di più e dare un tocco di design ai vari materiali.



Inoltre sul sito Stickerkid potete trovare un Buono Regalo ideale da utilizzare come regalo per compleanni, nascite, vacanze, gite o solamente per fare una piccola sorpresa.
Basta scegliere l'importo del Buono Regalo e il destinatario potrà utilizzarlo sul sito per personalizzare e creare le proprie etichette da ricevere comodamente a casa.
Il Buono Regalo può essere recapitato all'utente finale sia tramite email che per posta in una bella confezione, con un messaggio di accompagnamento.
Se siete interessati a questa idea regalo ecco il sito: http://www.stickerkid.it/it_it/buono-regalo.html





Stickerkid ha offerto a tutte le mie lettrici un buono sconto del 5% sui tutti i prodotti disponibili sul loro sito, basta inserire il codice ANGOLORECENSIONI
Non fatevi scappare questa opportunità!!!




Per vederei vari pacchetti e promozioni visitare il sito: http://www.stickerkid.it/it_it/


19 commenti:

  1. Ho avuto modo di conoscere ed apprezzare le loro etichette, che sto utilizzando per la scuola di mio figlio, dato che ogni singolo pastello, matita e quaderno, devono essere etichettati e prima a penna era una vera noia...Ora, con queste etichette di ottima qualita', e' una passeggiata!

    RispondiElimina
  2. Che bella proposta,non conoscevo questo shop per etichette per pacchetti termoadesive wow,mi serviva in questo periodo per un progetto in corso,grazie.
    Herablog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricorda di utilizzare il codice ANGOLORECENSIONI così ricevi lo sconto

      Elimina
  3. ..carinissime e sopratutto utilissime queste etichette...mi piacciono davvero tanto e anche il fatto di poterle personalizzare è grandioso..mi servirebbero proprio per la scuola dei miei bimbi visto che ogni volta perdono tutto!!!

    RispondiElimina
  4. Queste etichette ormai sono diventate indispensabili con tutto quello che portiamo dietro con i nostri bimbi, l'idea di mettere accanto al nome pure la foto è fantastica!

    RispondiElimina
  5. Io non ho un bimbo xD semplicemente mi piacciono le etichette e appiccico gattini ovunque :) vado subito sul sito e cerco quella più congeniale al mio stile! *-* grazie per lo sconto :)

    RispondiElimina
  6. grande idea le etichette personalizzate sono ottime per fare regali speciali...a me servono proprio per pasqua ok vado a vedere nel sito grazie delle info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. utilizza il codice ANGOLORECENSIONI così ricevi lo sconto

      Elimina
  7. Sembra una stupidaggine, ma io amo da sempre le etichette: quando ero piccola cercavo sempre quelle più originali e colorate e ora che sono grande le uso moltissimo, sopratutto da quando riciclo i barattoli dei cosmetici o delle conserve! Queste qui sono davvero graziose, mi sembrano perfette per le mie esigenze!

    RispondiElimina
  8. che bela idea! io ne avrei proprio bisogno perchè mi dimentico qualsiasi cosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se le acquisti con il codice ANGOLORECENSIONI hai uno sconto;)

      Elimina
  9. Con le loro etichette ho tempestato tutte le cose che mia figlia si porta a scuola, dallo zainetto al grembiulino!!! fantastiche etichette!!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi sticker! e credo che per i bimbi siano ottimi! Le avessi avute io a mio tempo, quanti soldi avrei fatto risparmiare a mia mamma xD

    RispondiElimina
  11. Le etichette personalizzate sono davvero molto utili, anche perchè essendo già pronte non dobbiamo andare a stressarci a scrivere con il pennarello!

    RispondiElimina
  12. Ma che cosa simpatica! Non ho bimbi ma è una genialata!

    RispondiElimina
  13. Queste etichette sono davvero utilissime e possono servire in qualsiasi momento non si sa mai! Perfette per tutte le mamme e non solo!

    RispondiElimina
  14. non sono seri, anzi sono dei disonesti.
    Dopo 3 settimane che ho ordinato etichette ancora non mi sono arrivate.
    Io abito a mIlano.
    Ho chiesto indietro i soldi e mi dice che deve attendere (che cosa?)
    Forse entro l'anno arriveranno.
    La responsabile è una buffona.
    A parte dare risposte stupide non sa fare altro e i soldi ancora non me li ha dati indietro.

    RispondiElimina
  15. fanno pena.
    ho ordinato e pagato il pack sticker e dicono di aver spedito il 5 settembre (abito a Milano città)
    mi sono lamentato che non arrivano e mi dicono di aspettare.
    Ho chiesto la restituzione del danaro e non me lo restituiscono.
    Sono dei buffoni e disonesti!

    RispondiElimina