domenica 25 maggio 2014

Migliora la tua salute con ANTIAGING CLUB

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi vi parlo di qualcosa di diverso dal solito, infatti l'ospite del mio blog è ANTIAGING CLUB


AntiAging Club, come dice lo stesso nome, è un club dedicato a chi desidera contrastare gli effetti dell'invecchiamento e a chi ha cuore la propria salute, infatti i loro prodotti aiutano a ripristinare la condizione fisiologica e a combattere i segni del tempo.
AntiAging Club è un sito che mette a nostra disposizione solo prodotti di qualità, delle migliori marche del mercato
nazionale e internazionale, garantiti e certificati. La scelta dei prodotti è molto accurata, infatti l'azienda si avvale di medici specialisti, inoltre conta su degli esperti (medici, nutrizionisti) che offrono un servizio di consulenza online rispondendo alle esigenze degli utenti., offrendo a quest'ultimi anche la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute, potendo così dare consigli sui prodotti da assumere.

Ecco cosa mi è stato gentilmente fornito dall'azienda e premetto che, essendo giovane, non ho testato i prodotti in prima persona ma mi limito a riportare le impressioni della mia dolce mamma che a volte si presta da cavia.

Le 3 confezioni che vedete in foto provengono dalla stessa azienda: PROFESSIONAL DIETETICS, fondata nel 1996 e si dedica allo studio di particolari miscele di amminoacidi che stimolano le sintesi proteiche.


Vi presento BIG ONE, ideale per ottimizzare le sintesi proteiche, ma anche per chi fa sport perchè produce mitocondri e più ATP e dopo gli allenamenti permette un veloce recupero fisico eliminando l'affaticamento e indolenzimento muscolare, per chi fa diete ipocaloriche perchè regola il metabolismo energetico favorendo il consumo di grassi e migliorando il controllo glicemico con il tempo, e per chi ha i primi sintomi di vecchiaia.
Mia madre ha provato questo prodotto, e purtroppo, a causa dei pochi campioni (2 buste) non è riuscita a dedurre molto, ma già dopo aver preso la prima bustina si sentiva meno stanca e più energetica.

Questo è GANOXYPD, un integratore alimentare con estratti di curcuma che stimolano le difese immunitarie e i sistemi antiossidanti antinvecchiamento, rheishi, n-acetilcisteina  e vitamina E, quest'ultima protegge le cellule dallo stress ossidativo.
Mia madre ha provato anche queste compresse (4) per stimolare le difese immunitarie anche se non soffre di questo tipo di carenza però male non fa.


Questo è LINFPD, utile per controllare: gambe gonfie, cellulite e adiposità, edemi, insufficienza microcircolatoria, linfostasi e linfodema.
Questo prodotto non è stato provato perchè mia madre non ha nessuno di questi problemi.

Ora passiamo ai campioncini dell'azienda RUVEN che ha la missione di creare una nuova cosmetica che sia efficace, di qualità e di valore.Ruvén è attenta alle innovazioni tecnologiche attraverso il suo research and development, una finestra aperta verso il mondo scientifico attraverso il portale della scienza, che si rivolge a tutti coloro che intendono unirsi all’azienda e sviluppare innovazione per la cosmetica.

Questi campioni sono della linea Proage renewing eye complex una crema occhi anti-età che ha lo scopo di levigare e ridensificare la cute del contorno occhi, adatta a chi ha la pelle matura o che presenta segni di invecchiamento (anche piccole rughe).

Mia madre ha trovato efficace questa crema, già dopo il primo utilizzo si sente la pelle più morbida e il gonfiore diminuisce, inoltre bisogna applicala con leggeri sfioramenti sulle palpebre superiori, dall'angolo interno a quello interno, e su quelle inferiori, dall'esterno verso l'interno.

 Questo piccolo campioncino, invece, è della linea Proage intensive complex crema anti-età che ha lo scopo di dare compattezza ed elasticità alla cute. Previene il ritardo delle rughe, stimola i fibroblasti a produrre collagene e acido ialuronico, previene la normale perdita d'acqua transepidermica, migliorando idratazione ed elasticità, aumenta la resistenza della pelle agli insulti chimico-fisici, regola il rinnovamento dello strato corne. Adatto a chi ha la pelle normale e mista.
Anche questa crema sembra buona ma a causa della scarsa quantità non si è potuto valutare l'efficacia però già dopo la prima applicazione sentirete la pelle liscia.



Vi consiglio di dare un occhiata al sito dal quale si può anche acquistare: http://www.antiagingclub.it



17 commenti:

  1. Su Antiaging si trovano davvero tantissimi prodotti per prevenire l'invecchiamento!
    Mi piace tantissimo questa "pseudo" farmacia!!!!!
    Anch'io ho auto modo di interagire con loro e sono molto carini e disponibili.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  2. Sono prodotti di un brand che non conoscevo ma ho già dato un occhio al loro sito ed ho già visto quello che fa per me

    RispondiElimina
  3. Recensione interessante e dettagliata!! Anche io ogni tanto uso mamma come cavia ahahaha belle loro!!!

    RispondiElimina
  4. Conosco AntiAging Club, si trovano veramente dei prodotti all'avanguardia sul loro portale, come le creme Ruven che sono molto efficaci!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo il brand ma sembrano prodotti validi :) Li proverò sicuramente !
    Grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  6. Bella recensione molto dettagliata, visiterò il loro sito grazie alle tue notizie interessanti, alla prossima!

    RispondiElimina
  7. E chi non vuole contrastare gli effetti dell'invecchiamento!? Non conoscevo questo brand e sembra fornito di tanti prodotti adatti ad ogni esigenza. Grazie per il consiglio e vado subito a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  8. grazie dei consigli e della descrizione così minuziosa dei prodotti, me lo devo ricordare se ne dovessi avere bisogno

    RispondiElimina
  9. Ho provato anche io alcuni prodotti di questo marchio e mi sono trovata bene! Ma questi di cui ci ha parlato non li ho mai utilizzati! Li terrò presente per la prossima volta!

    RispondiElimina
  10. Conosco bene questo sito, ha un sacco di integratori alimentari che acquisto abitualmente

    RispondiElimina
  11. Non conosco questo brand ma mi hai incuriosito parecchio. Ci tengo tantissimo a restare sempre in forma

    RispondiElimina
  12. Questo marchio è da sempre un alleato x me e mio marito soprattutto nei periodi di forte caldo ci aiuta moltissimo!

    RispondiElimina
  13. antiagin propone un sacco di prodotti utili a qualsiasi nostra esigenza. Ottimo brand!

    RispondiElimina
  14. Gli integratori sono quel tocco in più che contribuiscono a restare in forma ed in salute, ottimi quelli forniti da Antiaging Club!!!

    RispondiElimina
  15. Sono fermamente convinta che i giusti integratori, in abbinamento a un regime dietetico sano e al ' movimento', possano contribuire realmente al nostro wellness!

    RispondiElimina