martedì 9 settembre 2014

La cover che vuoi tu con La Tua Cover Personalizzata

Care follower,
oggigiorno tutti abbiamo cellulari sempre all'ultima moda, appena esce un nuovo modello si vende il precedente per acquistarlo. Ma bisogna anche proteggerli per evitare che si graffino o che alla prima caduta si rompano, per questo sono nate molte aziende che si occupano della produzione di cover e custodie.
Sono molte le cover che si possono trovare in giro ma non sempre, però, possono piacerci perchè ognuno ha i propri gusti e per questo motivo nasce il sito La Tua Cover Personalizzata.

Questo sito si occupa della realizzazione di cover e custodie di circa 100 modelli di cellulari, tra cui ovviamente non c'era il mio però ho realizzato, grazie alla generosità dell'azienda, due cover per due miei amici.
Realizzarle è davvero molto semplice, basta scegliere il modello del cellulare e infine tra cover o custodia che si intende personalizzare per accedere alla pagina dove crearle. Si può inserire il colore e quindi realizzare una cover/custodia semplice, si possono caricare foto personali o prese da internet e inserire testi, tutto a vostro piacimento.

Ecco cosa ho realizzato io, sono cover carine e semplici, spero vi piacciano.

 

Le immagini che vedete sono state scelte da me su google e applicate su l'Iphone 5 e un Samsung Galaxy S3





La stampa è perfetta, i colori sono molto vivi e non ci sono sbavature. Tutto curato nei minimi particolari.


All'interno, invece, sono così...

Come potete vedere, ai bordi non c'è la stampa, ma questa è stata una mia scelta.
Queste cover sono in plastica molto resistente e io le ritengo ottime perchè su di essere l'immagine non rischia di sbiadirsi nel corso del tempo. Infatti viene utilizzato un inchiostro polimerizzato capace di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umiditò,...) e resistenti a graffi e urti.
I tempi di consegna sono davvero veloci, infatti le vostre cover verranno consegnate entro 48 ore lavorative con spese di spedizione gratis se avete messo ''mi piace'' alla loro pagina facebook e inoltre verrete avvisati via e-mail appena le cover verranno spedite.





A me queste cover sono piaciute tantissimo, più di quanto mi aspettassi, spero aggiungano altri modelli tra cui il mio per poter realizzare cover con immagini che piacciono a me dato che quelle che si vedono in giro non soddisfano molto i miei gusti.
E a voi sono piaciute? Quale preferite?



Potete visitare:
-il sito: http://www.la-tua-cover-personalizzata.it/
-pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/La-Tua-Cover-Personalizzata/487993024604697?fref=ts








 

17 commenti:

  1. Ma che belle!! sopratutto quella con i fiori!! ottima scelta!!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!
    Io adoro la personalizzazione e le tue cover sono davvero carine eraffinate complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. la seconda cover a fiori è fantastica. vorrei personalizzare le cover per il mio cell. ci provo anch'io attraverso questo sito. Grazie. Manu

    RispondiElimina
  4. Io che amo follemente le cover, queste sono una novità! Si possono personalizzare... :O pensavo di mettere le foto di mio figlio... vado a dare una sbirciata!

    RispondiElimina
  5. Il mio cellulare cambia cover a seconda del mio umore e questo shop con cover personalizzate farebbe al caso suo (e mio ovviamente!)

    RispondiElimina
  6. è da un po' che ci sto pensando, mi piacerebbe provarne una! se ti va passa da me, sei sempre la benvenuta :)

    RispondiElimina
  7. molto graziose le tue nuove cover, mi piace tanto l'idea di personalizzarle e renderle uniche e di nostro gradimento, devono essere di qualità

    RispondiElimina
  8. Bellissime le tue cover! Io adoro il brand la tua cover personalizzata !

    RispondiElimina
  9. Adoro quella con i fiori, la voglio per coprire il danno che la cornice ha subito quando il cellulare è caduto :(

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho avuto modo di realizzare anche io le cover con questo sito che ancora oggi mi sento di lodarlo per come è pratico veloce e preciso sia nella spedizione che nella stampa, mi piacciono molto le tue cover molto deliziose con quei fiori!

    RispondiElimina
  11. Ma che carine queste cover, quella con i fiori è strepitosa!!! Quasi quasi me ne regalo una anche io

    RispondiElimina
  12. personalizzare la propria cover è davvero qualcosa di molto carino, anche da regalare.

    RispondiElimina
  13. Un pensiero carino e moderno per chi come me è sempre alla ricerca del regalo per l'amica super tecnologica che non molla il cellulare ..

    RispondiElimina
  14. Le cover le trovo interessanti e indispensabili per ritrovare il proprio smartphone ma anche per ricoprirlo in modo allegro

    RispondiElimina
  15. davvero molto carine!
    nuova iscritta :)
    se ti va passa da me http://whitetulips01.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao,sono molto belle! Anch'io personalizzo degli oggetti,se volete venite a vedere www.madjta.it , pagina Facebook e Instagram! Grazie��

    RispondiElimina